2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni hotel Visayas
  4. Recensioni hotel Boracay
Filippine Boracay Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Serene La Playa Boracay Punteggio degli ospiti: 8,6

«Struttura carina e a due passi da white beach»

• Sur Beach Resort Boracay Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bella struttura, fronte spiaggia, buona colazione, posizione ottima, lontano dal trambusto ma sempre sulla white beach»

• Fairways and Bluewater Boracay Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff gentile e molto disponibile, colazione a buffet con una buona scelta di piatti, camera spaziosa e pulita. La struttura è molto grande e ci sono delle navette che ti portano nelle varie aree del complesso»

• Isla Gecko Resort Punteggio degli ospiti: 8,3

«Comodo al centro. Silenzioso. Accogliente.»

• The Paragon Boracay Suites Punteggio degli ospiti: 9,1

«Staff gentile e cordiale. Stanza pulita e ottimo qualità prezzo. Ottima posizione.»

• Signature Boracay South Beach Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posto bellissimo fronte spiaggia in una zona molto tranquilla di Boracay. Personale Gentile camere pulite, super consigliato!»

• Sur Beach Resort Boracay Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff molto gentile e disponibile. Ottima posizione sulla spiaggia.»

• «ottimo albero con più soluzioni abitative anche per famiglie immerso in un parco a 5 minuti da una spiaggia dir poco stupenda di 5km sabbia bianchissima colazione a buffet c'è un po' di tutto io l'ho prenotata insieme alla stanza conviene che pagarla singolarmente per la cena a parte la prima sera che non sapevamo come era poi abbiamo cenato sempre lì sempre a buffet il menù cambiava ogni sera dal pollo al pesce 🐟 al manzo verdure insalate 🥗 bere dal vivo birra 🍺 ecc. Dolci frutta Poi sé si vuole cambiare basta andare lungo mare ci sono vari tipi di locali e di negozi sé volete passare giornate serene e spensierate non potete che preparare l'albero come ho detto è formato da diverse strutture immerse nel verde molto curato e pulito sé ritornerò a Borachay al 99% prenoterò in questa struttura 😉👍👍»

• Ferra Hotel and Garden Suites Punteggio degli ospiti: 8,8

«Colazione e staff super!»

I 29 migliori hotel a Boracay