2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Azzorre
  4. Recensioni hotel Praia da Vitória
Portogallo Praia da Vitória Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Black House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accogliente, ampia ed equipaggiata con tutti gli elettrodomestici necessari.»

• Hotel Varandas do Atlântico by RIDAN Hotels Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura sul lungomare. Comodo ad attività e servizi. Stanze capienti e pulite.»

• ZIGZAG HOSTEL Punteggio degli ospiti: 9

«-posizione comodissima per l’aeroporto -camere belle e pulite, a livello di un ottimo hotel -parcheggio in loco»

• Atlantida Mar Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione davanti al mare, con parcheggio davanti all’ingresso e sopratutto una colazione DIVINAAA..!!! La migliore delle Azzorre. Personale cortese e simpatico.»

• Hostel da Palmeira Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottima posizione a due passi dalla spiaggia. Ottima la pulizia. Ottimo il fatto di avere la cucina a disposizione ben equipaggiata. Ottima la dimensione del bagno.»

• Central Praia Beach Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'appartamento ha tutto ciò che serve, veramente accogliente e confortevole. Il check in veloce e in autonomia. Ci siamo trovati veramente bene durante il nostro soggiorno a Terceira. La proprietaria molto disponibile. Consiglio assolutamente»

• ZIGZAG HOSTEL Punteggio degli ospiti: 9

«Piccola ma curata»

• Hotel Branco I Punteggio degli ospiti: 7,6

«La stanza era molto grande e pulita. L'hotel è in una buona posizione, sebbene non centrale si arriva ovunque a piedi. Noi ci abbiamo passato una sola notte prima di andare in aeroporto, ed è anche molto vicina alla fermata del bus per l'aeroporto.»

• Hostel da Palmeira Punteggio degli ospiti: 9,1

«Camere semplici ma molto accoglienti e pulite, staff gentile e disponibile. Lo spazio comune è arredato con gusto. Buona colazione. Consigliato!!»

• Apartamentos da Travessa Punteggio degli ospiti: 8,5

«Abbiamo alloggiato in questa struttura dal 26/9/2024 fino al 29/04/2024. Appartamento di nuova ristrutturazione al centro di Praia da vitória. Le stanze grandi ed i bagni dotati di tutti gli accessori necessari Rapporto qualità/prezzo ottimo. Guest molto disponibile e attenta ad ogni esigenza Superate le aspettative, le foto non gli rendono grazia Consigliatissimo»

I 25 migliori hotel a Praia da Vitória