3. Recensioni B&B e locande Aquitania
Aquitania Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• «Ospite gentilissimo e molto cordiale, la colazione è la sala oltre l’ aspettativa.»

• Une Chambre Chez Dupont Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto nell’insieme»

• La Closerie De Sarlat Punteggio degli ospiti: 10

«È stato tutto perfetto in ogni aspetto. Accoglienza ottima, camera bellissima e molto pulita, colazione molto ricca e buona, struttura molto curata. I proprietari Mireille e Jean-Christophe sono stati davvero disponibili, affabili e gentili, senza mai risultare invadenti. Jean-Christophe ci ha accolti con grande simpatia e ci ha dato ottimi consigli sui luoghi da visitare e sui posti dove mangiare. Mireille ci ha coccolati con la sua cucina buonissima e la sua gentilezza. Abbiamo anche fatto una cena presso la struttura, consigliata come esperienza in cui conoscere persone interessanti e passare una bella serata in compagnia, mangiando cibo ottimo cucinato interamente da Mireille! La posizione della struttura è comoda per raggiungere qualsiasi attrazione della zona, oltre ad essere immersa nel verde e infondere una sensazione di pace, tranquillità e serenità. Consigliatissimo, sicuramente torneremo!!»

• Maison d'hôtes City Break MIRADOUR Punteggio degli ospiti: 8

«Edificio storico in centro Camera ampia e pulita Colazione continentale ma molto curata»

• Chambres d'hôtes du Parc Bordelais Punteggio degli ospiti: 6

«La struttura era accogliente, ma dovrebbe essere messa sotto una categoria diversa (apparentementi) non sotto la categoria alberghi. Il padrone di casa è stato molto accogliente e cortese»

• Château La Grande Clotte Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza e la location è veramente da sogno! Ottima colazione, splendida camera e ottima degustazione dei vini di loro produzione! Quando torneremo a Bordeaux, vorremmo ritornare in questa meravigliosa struttura!»

• Gîte BIDEAN Punteggio degli ospiti: 10

«Ho dormito in una camera dove c'erano 4 letti, spaziosa, il posto dove appoggiare lo zaino e la propria roba era più che sufficiente, servizi sempre puliti. L'host molto gentile e disponibile. La colazione, non compresa nel prezzo aveva un costo accettabile ed era abbondante e varia, croissant e baguette freschi, yogurt, marmellata di vari tipi fatta in casa così come la torta. Consigliato.»

• Gite Compostella Punteggio degli ospiti: 5

«Posizione»

• Château Ormes de Pez Punteggio degli ospiti: 10

«Panorama sulle vigne dalla stanza, un sogno»

• B&B Le Miroir aux Fées Bordeaux Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza top e personale super disponibile e cordiale. A qualsiasi richiesta hanno saputo rispondere in tempi rapidi e sempre col sorriso. In più, c’è da sottolineare che il B&B è posizionato magnificamente rispetto ai principali punti di interesse della città»

Aquitania: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 194.856 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com