2. Recensioni hotel Cile
  3. Recensioni hotel Araucanía
Araucanía Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• NI-NEWEN Hotel & Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Credo sia uno dei posti più belli che io abbia mai visto! La struttura si raggiunge percorrendo circa 3 km di strada non asfaltata ma percorribile e all'arrivo le aspettative non saranno deluse! Un bosco meraviglioso, le camere bellissime, letti comodi e colazione super! Abbiamo anche provato il ristorante ottimo anche quello! Anche i servizi della spa veramente meritevoli! Il personale è giovane, entusiasta e molto professionale! Assolutamente da provare!! Bravi continuate così»

• Lucky's Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Ambiente familiare, tranquillo e accogliente. La cucina dispone di tutti gli utensili per cucinare. Ottima area verde per rilassarsi. La colazione è spettacolare con pane e marmellate fatte in casa!»

• A-FRAME CABIN PUCON Punteggio degli ospiti: 10

«Una vista fantastica sul vulcano. Un luogo incantevole e riservato»

• Hotel Los Maitenes Punteggio degli ospiti: 7

«Niente mi ha entusiasmato. Tutto molto semplice gestito con poca professionalità, ma per una notte di passaggio si puo accettate»

• Holiday Inn Express - Temuco, an IHG Hotel Punteggio degli ospiti: 4

«La reception del hotel telefonicamente me ha informado que presentando mi pasaporte extranjero me habrían aplicado un descuento del 10% y cuando fui a pagar rme dijeron que no tenía que presentar el pasaporte si no el papel de policía internacional.»

• Selina Plaza Pucón Punteggio degli ospiti: 3

«posizione»

• Martina de Goñi Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e struttura»

• Hotel Newen Punteggio degli ospiti: 4

«cordialità e schiettezza della persona he ci ha ricevuto»

• Hotel Küyen-Ko Pucón Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione, molto centrale e sufficientemente tranquilla. Lo staff, davvero disponibile e cortese. La possibilità di fare un check-in anticipato all'arrivo. La sala soggiorno, carina e confortevole.»

• Hotel Cumbres del Sur Punteggio degli ospiti: 9

«La gentileza del personal, colazione súper abbondante è molto variata»

Araucanía: i 30 Migliori Hotel