2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni hotel Blekinge
Blekinge Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Clarion Collection Hotel Carlscrona Punteggio degli ospiti: 8

«Servizi, colazione, cena e break pomeridiano molto buoni»

• På Hörnet Vandrarhem & Hotell Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima soluzione. Personale super accogliente, c'era ampia e pulita. Ho dormito solo una notte, ma penso che se dovessi tornare a Karlskrona ci tornerei sicuramente!»

• Arkipelag Hotel & Brewery Punteggio degli ospiti: 7

«L'hotel si trova in posizione un po' decentrata, ma in compenso i parcheggi sono in zona verde e gratuiti dalle 17 alle 9. Le camere sono piuttosto grandi ed il personale gentile e disponibile. La colazione e' piuttosto varia ma molto sbilanciata verso il salato. La struttura ha al suo interno un birrificio e credo che distilli anche gin, che vengono serviti con pizza fatta in casa: non ho provato ma aveva un bell'aspetto.»

• Hotell Siesta Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione molto varia e abbondante. La posizione è perfetta, nella via principale della città e letteralmente a due passi dalla piazza. Zone comuni molto accoglienti.»

• Arkipelag Hotel & Brewery Punteggio degli ospiti: 9

«Camera ampia dotata di quanto necessario ma complessivamente basica. Letti comodi, riscaldamento adeguato. Colazione ottima, personale molto gentile e professionale. Anche il ristorante più che soddisfacente per la cena. Buona la posizione, non abbiamo avuto difficoltà a trovare parcheggio (pubblico a pagamento) nei dintorni dell’hotel. Wi-Fi molto buono.presenza di una piccola palestra al piano dotata di ciclette, tapis roulant e vogatore. Disinfettanti e generale attenzione alla pulizia.»

• Best Western Plus JA Hotel Karlskrona Punteggio degli ospiti: 8

«Gentilezza del personale»

• Arkipelag Hotel & Brewery Punteggio degli ospiti: 8

«Camera ampia dotata anche di cucina (solo microonde, no piano cottura). Posizione molto comoda per raggiungere a piedi il centro e il museo della marina. Si trova facilmente parcheggio nella via, è gratuito nel weekend e negli altri giorni ha una tariffa molto bassa. Buona colazione con ampia scelta. Abbiamo anche cenato nel ristorante, ampia e interessante scelta di birre, alcune molto particolari. Stranamente la pizza era buona, non è quella classica ma un lievitato con pasta madre più simile alla pinsa.»

• Arkipelag Hotel & Brewery Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottimale camera pulita e spaziosa e ottima colazione abbondante.»

• Scandic Karlskrona Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione ottima e abbondante, la posizione dell'hotel è ok ( vicina alla stazione ferroviaria)»

• Hotell Aston Punteggio degli ospiti: 7

«Colazione»