2. Recensioni hotel Ungheria
  3. Recensioni hotel Borsod-Abauj-Zemplen
Borsod-Abauj-Zemplen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lévay Villa Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura pulita e accogliente. Staff gentilissimo»

• Calimbra Wellness Hotel Superior Punteggio degli ospiti: 6

«Il posto tranquillo, con tanto verde.»

• Premier Hotel Miskolc Punteggio degli ospiti: 9

«Camera spaziosa e pulita, personale cortese e disponile. Parcheggio coperto gratuito»

• City Hotel Miskolc Punteggio degli ospiti: 10

«disponibilità e cordialità»

• Kikelet Club Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Il posto è molto vicino alle terme, ci si può andare a piedi, è dotato di parcheggio videosorvegliato, la colazione è abbastanza fornita e buona. Non ho avuto modo di provare la loro area benessere ma penso comunque sia un servizio in più degno di nota.»

• Premier Hotel Miskolc Punteggio degli ospiti: 8

«Dimensioni della stanza eccezionali: c'è spazio e ci si può muovere agevolmente anche con tante valigie. Parcheggio gratuito sotterraneo dove riporre l'auto comodamente e in sicurezza. Check-out alle 11 permette di fare con calma la mattina della partenza»

• Lipták Vendégház Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza perfetta e pulitissima! Bello il giardino esterno e la proprietaria molto gentile e solare!»

• Premier Hotel Miskolc Punteggio degli ospiti: 8

«Viaggio spesso Ungheria e di solito hotel 4 stelle erano come 2 o 3 stelle italiane»

• Bástya Konferencia és Wellness Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione ottima, mentre la stanza standard veramente scarsa con il bagno dove non riuscivi a girarti e lo specchio molto in alto, bisogna essere alti più di 2 metri. Poi ho cambiato stanza passando alla superior pagando in più, ma non c'è paragone, è tutta un'altra cosa.»

Borsod-Abauj-Zemplen: i 30 Migliori Hotel