2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni B&B e locande Hovedstaden
Hovedstaden Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Royaltybed Copenhagen Punteggio degli ospiti: 9

«Uzma è una persona veramente accogliente, molto gentile e disponibile. La prima mattina ci ha offerto una super colazione completa di tutto, anche pancake fatti in casa. La camera tripla è grande, è presente un frigo e un tavolino per mangiare se la zona cucina è occupata da altri ospiti. I letti sono molto comodi e la pulizia scrupolosa ovunque. Vengono fornite pantofole ( in casa si è invitati a togliere le scarpe), asciugamani è accappatoi Essendoci spazi condivisi ovviamente gli ospiti devono lasciare pulito e lavare le stoviglie utilizzate.»

• Outhentic Apartment Punteggio degli ospiti: 6

«La proprietaria è stata molto gentile e disponibile nello spiegare le principali mete sia turistiche che culinarie della città, e ci ha anche permesso di fare una lavatrice! La posizione è molto buona per girare a piedi Copenaghen!»

• Cosy room in sydhavn Punteggio degli ospiti: 9

«Camera pulita e accessoriata in appartamento condiviso. Posizione periferica ma facilmente raggiungibile da aeroporto e stazione e ottimamente collegata al centro. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cura e buona comunicazione da parte del proprietario.»

• Bak Guesthouse Punteggio degli ospiti: 10

«Silenzioso, in un quartiere tranquillo. Metro a meno di 10 minuti a piedi C'è tutto l'occorrente per cucinare»

• Guest rooms harbor view Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura in posizione centrale, possibilità di visitare Copenaghen a piedi, il punto più distante e la sirenetta che comunque si raggiunge con una passeggiata di 40 minuti. La camera era discretamente pulita, possibilità d utilizzare la cucina provvista di tutti i tipi di utensili.»

• CPH Like Home Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura nuovissima, piccola ma con tutto il necessario per un soggiorno più che confortevole. I servizi offerti sono davvero ottimi, proprietaria dolcissima e sempre sorridente. Posizione molto comoda e tranquilla, sembra davvero di essere a casa! Ottimo il parcheggio privato e fronte stanza.»

• «La guesthouse è molto gradevole, una piccola palazzina blu nel quartiere di Amager a un quarto d'ora dall'aeroporto e altrettanto dal centro. A dispetto del fatto che la nostra camera non aveva servizi privati, era comunque molto piacevole e confortevole, tanto da mettere in secondo piano il disagio di dover scendere al piano di sotto per trovare i bagni. Due comodi letti singoli (1 piazza e mezza), un divano, un ottimo armadio e due ampie finestre sul giardino dietro la casa sono gli elementi del confort. Ben attrezzata la cucina in comune, che offre grandi e piccoli elettrodomestici. Thè e caffè sempre a disposizione, come pure spezie e condimenti. Buoni i bagni e le docce in comune, acqua calda sempre presente, phon e prodotti da bagno. Ciò che però rende piacevolissimo il soggiorno, quando la stagione lo consente, è il giardino sul retro, con arredi da esterno per il relax e per consumare la colazione o un pasto, o anche per socializzare. Un altro aspetto importante è la fermata dell'autobus 5C proprio davanti alla casa e il 5c non è un bus qualunque...collega l'aeroporto al centro e viceversa! Self checkin comodo ed efficiente Last but not least, la gestione della signora Irina, molto discreta, ma presente per qualunque esigenza. Consigliatissimo.»

• B&B SPS Downtown Copenhagen Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione centralissima ma tranquilla Facilmente raggiungibile dall’aeroporto tramite m2 gialla»

• Rooms in quiet Yellow Courtyard Apartment Punteggio degli ospiti: 8

«Siamo partiti un po’ titubanti dato il prezzo molto basso rispetto agli altri alloggi a Copenhagen. Appena arrivati ci siamo subito sorpresi perchè l’appartamento è grande, confortevole, con tutte le cose necessarie per alloggiare cinque giorni. Il nostro appartamento da quattro è completamente autonomo, il bagno è privato. La posizione è perfetta, vicino alla metro e in una zona viva e piena di locali.»

• Amazing Herlev Punteggio degli ospiti: 8

«Location molto carina, a 15 minuti a piedi dai mezzi pubblici e dall'ospedale di Herlev. Personale gentile e disponibile»

Hovedstaden: i 29 Migliori B&B e Locande

in base a 7.425 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com