2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni case per le vacanze Hovedstaden
Hovedstaden Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Bob W Østerbro Copenhagen Punteggio degli ospiti: 10

«Comoda la posizione, in un quartiere tranquillo e curato, molto vicino alla metro e a un supermercato. La disposizione degli spazi ben sfruttata, arredi nuovi, stanza piccola ma accogliente e confortevole. La struttura fornisce anche gadget come instax mini e borracce, da poter usare durante il soggiorno. Inoltre lo staff è molto disponibile.»

• ApartmentInCopenhagen Apartment 1575 Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo appartamento in tutto. Unica cosa per il costo che ha non mi aspettavo di trovare flaconi di sapone vuoti, così non ci siamo potuti lavati siamo andati a comperare il sapone. È buona norma mettere almeno un flacone di sapone nuovo»

• Close to Centrum, beach and subway Punteggio degli ospiti: 6

«Casa molto moderna e accogliente, in un quartiere tranquillo a pochi minuti a piedi dai mezzi, cucina ben attrezzata con anche lavastoviglie»

• Adina Apartment Hotel Copenhagen Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima per i miei spostamenti, accogliente, appartamento grande, pulito, perfettamente attrezzato, con balcone, grandi finestre.»

• «La casa è molto bella,tutto come nelle foto .»

• Apartments by Brøchner Hotels Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione della struttura.»

• Nice flat and area Punteggio degli ospiti: 10

«La casa è davvero grande e ben disposta, inoltre c’è davvero tutto: piatti stoviglie e milioni di giochi per il mio bimbo che si è divertito tantissimo. Super centrale , attaccata alla metro, vicina a tanti supermercati e bar. Ottima posizione»

• Cabinn Apartments Punteggio degli ospiti: 4

«Collegamenti con Copenaghen»

• STAY Nordhavn Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento ampio, luminoso, ben arredato e attrezzato. Molto vicino a due fermate della metro, in un quartiere nuovo e piacevole, fuori dalla confusione del centro.»

• RE-Seapark Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione e appartamento.»