2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni hotel Mindanao
Mindanao Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Annex Hotel Tavern Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è molto carina e molto vicina al porto»

• Bahandi Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Camere pulite ed accoglienti, molto confortevoli. Staff veramente disponibile, abbiamo avuto la camera prima del orario del check in. Il manager James si è mostrato sempre disponibile e pronto a risolverci alcuni problemi. Grazie è stato proprio un bel soggiorno.»

• Copacabana Siargao Punteggio degli ospiti: 10

«Cordialità… igiene e tutti i servizi perfettamente funzionali a differenza di molte strutture in questa zona»

• Bubble Siargao Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura magica e super romantica immersa nella natura, un piccolo paradiso che non potete assolutamente perdere a Siargao! Tutto curato nei minimi dettagli dalla stanza al bagno e al patio. Proprietario impeccabile e colazione buonissima!!»

• The Royal Mandaya Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«posizione»

• SunCity Suites Punteggio degli ospiti: 4

«Posizione vicina ai centri commerciali»

• Camiguin Blue Lagoon Cottages Punteggio degli ospiti: 10

«Stupendo cottage nel mezzo della natura. Staff super gentile e ristorante ottimo sia per pranzi/cene che colazioni. Essendo strutture di legno sono da mettere in conto un po' di insetti e scricchiolii. Il letto è comunque dotato di zanzariera Massima privacy e tranquillità. Bellissime piante. Buona posizione per visitare tutta l'isola se si dispone di un motorino»

• Agoho Resort Punteggio degli ospiti: 8

«La stanza è molto bella, in legno con mobili di bambù e luminosa, il giardino è tenuto con cura. Lo staff è gentile e disponibile. Posizione ottima vicino a Mambajao, all' aeroporto e al traghetto.»

• Mao Mao surf Punteggio degli ospiti: 10

«Vibes meravigliose in un’oasi di paradiso. Mi sono sentita subito in famiglia grazie ai padroni di casa, allo staff e agli altri ospiti. La sistemazione era un mix di natura e pace, ho adorato il bagno all’aperto con la doccia in bambù. Le lezioni di surf erano mirate e sono riuscita a prendere per la prima volta le mie onde verdi dopo anni che le inseguivo. Ci tornerò sicuramente!»

• Lukay Resort Siargao Punteggio degli ospiti: 5

«Immersa nel verde e nella natura e a due passi dalla strada principale»

Mindanao: i 30 Migliori Hotel