2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Stato di New York
  4. Recensioni hotel Bronx
Stati Uniti Bronx Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Highbridge Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«gentilezza dello staff, dimensioni della camera, rapporto qualità prezzo e facile da raggiungere»

• Opera House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La colazione non prevedeva la parte salata»

• Comfort Inn & Suites near Stadium Punteggio degli ospiti: 7,8

«Arredamento della camera e posizionata in prossimità della metropolitana.»

• Wingate by Wyndham Bronx Haven Park Punteggio degli ospiti: 8,4

«Hotel meraviglioso, ottima scelta. Posizione comoda per la metropolitana della linea 4 e 5.Pulizia impeccabile, staff gentile, sorridente e disponibile. Buonissima colazione anche se molti prodotti confezionati, ma tutto ottimo e ben organizzato, anche nelle quantità. Camera confortevole, bel materasso e cuscini. Prodotti da bagno sempre presenti. Alla reception c’è distributore di acqua naturale e gasata gratis, danno anche la bottiglia se non la sia ha. Si può lasciare la cauzione sia con la carta di credito che in contanti, pochissimi hotel in New York hanno questa possibilità!»

• Wingate by Wyndham Bronx Haven Park Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura accogliente e dotata di molti servizi come colazione inclusa, dispenser di acqua fresca, deposito bagagli dopo il check-out. La camera era piccolina ma dotata di ogni comfort, avevamo richiesto prima del nostro arrivo di una camera ad un piano alto e siamo stati accontentati. Nel complesso ci siamo trovati molto bene. Staff gentile ed accogliente.»

• Wingate by Wyndham Bronx Haven Park Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff gentile disponibile e accogliente. Camera pulita e ordinata. Colazione varia ma troppi prodotti confezionati.»

• Hotel TREMONT Bronx Yankee Stadium Punteggio degli ospiti: 7

«Nulla»

• Wingate by Wyndham Bronx Haven Park Punteggio degli ospiti: 8,4

«Pulizia, qualità della stanza»

• Wingate by Wyndham Bronx Haven Park Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il personale e attento e soddisfa pienamente le esigenze del cliente, a 2 minuti a piedi dalle metropolitana che ti porta direttamente al centro.»

• Wingate by Wyndham Bronx Haven Park Punteggio degli ospiti: 8,4

«la pulizia dell'hotel, il rapporto qualita' prezzo»

I 10 migliori hotel a Bronx