2. Recensioni hotel USA
  4. Recensioni hotel Memphis
Stati Uniti Memphis Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Quality Inn Airport I-240 Punteggio degli ospiti: 6,8

«Niente»

• «Mio marito ed io siamo in viaggio dall’Italia per un tour negli stati del sud ed abbiamo scelto il The Moose#8 leggendo le recensioni precedenti e non abbiamo sbagliato. La struttura è molto bella e confortevole, ha un letto gigante comodissimo e tutto quanto è necessario per stare comodi. Avere un parcheggio interno chiuso è un plus importante. La camera era molto pulita e l’host assolutamente gentile, anche se non lo abbiamo mai incontrato si è reso molto disponibile per ogni nostra richiesta. La casa in più è in un quartiere antico con ville vittoriane di fronte che sono oggi dei musei. La posizione comoda, silenziosa e tranquilla. Assolutamente consigliabile.»

• Comfort Inn Memphis Downtown Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ottima posizione, a 10 minuti a piedi da Beale Street. Pulito e accogliente»

• J Birds’ Bungalow in the heart of Midtown Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto!!! Casa bellissima e pulita, siamo stati benissimo! Abbiamo fatto anche un barbecue, i proprietari hanno procurato una bombola nuova del gas nell’arco di poche ore. Caffè e te a disposizione, lavatrice ed asciugatrice con detersivo disponibile. Prodotti da bagno e detersivo per stoviglie e lavastoviglie presenti. Letti comodi e lenzuola profumate e pulite»

• SpringHill Suites Memphis Downtown Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione comodissima in pieno centro città»

• The Retreat at Graceland Punteggio degli ospiti: 8,5

«La casa è ampia e ben equipaggiata»

• Quality Inn Airport I-240 Punteggio degli ospiti: 6,8

«Ottima accoglienza e colazione»

• «Nulla»

• SpringHill Suites Memphis Downtown Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione perfetta, la cortesia di alcune persone dello staff»

• «Nulla. La struttura era chiusa al ns arrivo. È stata una PURA TRUFFA»

I 30 migliori hotel a Memphis