2. Recensioni hotel USA

145 East 39th Street, Murray Hill, New York, NY 10016, Stati Uniti

#186 su 418 hotel di New York

Cambio biancheria giornaliero

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Lovely stay jn new york city, away from the crowd but near the most important attravtion of the city»

La stanza anche se molto piccola è davvero funzionale e perfetta per un viaggiatore

La posizione centrale ma fuori dal caos cittadino

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Ottimo rapporto qualità prezzo considerata la posizione»

In camera il bagno ha una porta di vetro, parzialmente opaco ma comunque non fornisce molta privacy. Ho trovato non efficiente e rumorosa la regolazione della temperatura nella camera.

La posizione è ottima, la camera piccola ma c’è tutto. La hall è accogliente e c’è anche un bar/ristorante. La mattina sono disponibili caffè/te gratuiti per chi soggiorna.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Ottima base per visita New York»

Come avevo letto da altre recensioni non c'è molta intimità per il bagno (porte scorrevoli in vetro non molto "isolanti"). Ma ne eravamo consapevoli anche prima di partire.

Posizione ottima per visitare gran parte dei punti di interesse di New York (anche a piedi per chi é piu avventuroso, ma ottima vicinanza anche alle fermate della metro per muoversi più agevolmente). La camera è piccola ma organizzata bene, con valigie non troppo grandi si ha comunque spazio "vitale". Ottimo rapporto qualità prezzo rispetto ad altre strutture in quella zona.

• Data recensione: 31 dicembre 2023

«Ottima posizione, super rapporto qualità prezzo»

Camera davvero piccola, sconsigliata per soggiorni più lunghi di una settimana

Posizione eccellente, a pochi passi dalla Grand Central. Albergo pulito e con personale cortese e disponibile, abbiamo avuto dei problemi con la carta di credito ma la ragazza alla reception è riuscita a risolvere! Offrono il servizio di deposito bagagli gratuitamente sia prima del check in, che dopo il check out, con apposito tag per riprendere i bagagli. Cambio asciugamani e rassetto della stanza quotidiani. La mattina viene servito gratuitamente caffè e the.

• Data recensione: 31 dicembre 2023

Stanza un pò piccola

Posizione centrale e vicino alla Grand Central, ideale quindi per spostarsi lungo tutta la città. Camera pulita con asciugamani cambiati tutti i giorni.

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«La posizione è molto centrale, comodissimo da raggiungere anche dalla metro. La camera piccola ma accogliente, aveva tut»
    • Camera Singola

Colazione a pagamento, camera un po’ piccola ma accogliente.

La posizione è molto centrale.

• Data recensione: 28 dicembre 2023

L'hotel era poco isolato sia per i rumori che per il freddo.assenza di armadio e ripiani dove riporre la biancheria

L'hotel era in una posizione ottima, vicina alla metro e si poteva raggiungere anche il centro comodamente a piedi. La pulizia era impeccabile e il personale gentile.

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Confortevole»

Gestione degli spazi

Posizione ottima

• Data recensione: 24 dicembre 2023

«Hotel con ottima posizione»

La stanza è veramente piccola (abbiamo anche avuto un upgrade con una stanza Queen) le valigie non si riescono ad aprire se non sul letto e non c'è nessuno spazio per riporre i vestiti. Il bagno è separato dalla stanza da una parete in vetro e nella doccia c'è solo il soffione a soffitto centrale non regolabile motivo per cui spesso usciva acqua e finiva in stanza dove c'è la moquette. Per una settimana penso ci si possa adattare a questo, soprattutto se si pensa (come noi) di tornare in stanza solo per dormire.

L'hotel è in una posizione ottima per visitare la città, vicina alla metro (meno di 10 minuti a piedi) e le attrazioni più centrali a Manhattan sono facilmente raggiungibili con una passeggiata. Gli spazi comuni sono ben organizzati e molto accoglienti, abbiamo utilizzato spesso il bar e il biliardo. Abbiamo apprezzato molto che la stanza venisse rifatta tutte le mattine e gli asciugamani cambiati sempre.

• Data recensione: 24 dicembre 2023

Camera molto piccola e ventola impossibile da spegnere. È una buona soluzione se passi poco tempo in hotel e ci torni solo per dormire.

Staff gentile e disponibile, posizione ottima. Possibilità di lasciare le valigie oltre il check out, senza supplemento extra. Al mattino sono sempre disponibili caffè e acqua gratuita al bar.

• Data recensione: 21 dicembre 2023

«Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione top»
    • Pod con Letti a Castello

Camere davvero troppo piccole ma si sapeva

Posizione, pulizia e servizi in generale. Personale cortese. Prezzo onesto visto il periodo natalizio e i costi di Manhattan

• Data recensione: 20 dicembre 2023

«Bello e centrale»

Stanze striminzite. Bisogna adattarsi. Inconveniente per me a fine soggiorno, mi è stata attribuita sul conto una consumazione non eseguita da me. Prima al desk hanno detto che era ok poi dopo due giorni dalla partenza l hanno detratta dalla carta. L ho trovato del tutto scorretto

Posto accogliente, giovanile, con tutti i comfort. Parti comuni Arredate con gusto, ristorante e bar a disposizione. Struttura pulita. Acqua, the e caffè sempre a disposizione per gli ospiti. Posizione centralissima per poter girare a piedi

• Data recensione: 19 dicembre 2023

«Piccolo e vicino a tutto»

Camera piccola con bagno privato NON isolato

Posizione strategica Hotel giovanile Molto carine le zone comuni vicine alla hall con bar, divani, ping pong e tavoli da biliardo Hotel e camere sempre pulite

• Data recensione: 19 dicembre 2023

Purtroppo le camere sono davvero piccole, a malapena siamo riusciti ad aprire i bagagli affianco al letto (...e ci hanno assegnato una camera più grande della standard!) È una buona struttura per un soggiorno di una o due notti al massimo.

Hotel a due passi da Times Square, posizione ottima. Personale gentile, ambiente molto giovanile. Anche se la colazione non è inclusa, abbiamo molto apprezzato il fatto che caffè, the e acqua siano offerti.

• Data recensione: 13 dicembre 2023

• Pod con Letti a Castello

Il riscaldamento è rumoroso e non si può lasciare acceso, ma la stanza si riscalda subito e anche se spento, rimane calda tutta la notte.

Ambiente giovane. Accogliente e ben posizionata. Buon rapporto qualità prezzo, che visti i prezzi di New York non è poco. Stanza piccola ma molto funzionale, letti a castello ma molto grandi e comodi (quando ho ordinato ero dubbiosa ma poi il risultato è stato eccellente)

• Data recensione: 7 dicembre 2023

• Camera Queen

Difficile regolare la temperatura in camera

Hotel comodo in posizione strategica e architettonicamente interessante, soprattuttoi l roof top bar

• Data recensione: 4 dicembre 2023

• Pod con Letti a Castello

Camere un po' piccole, ma alla fine ci abbiamo solo dormito. La ventola del bagno rimane accesa tutto il tempo, giorno e notte.

Personale cordiale e gentile Hotel situato in buona posizione e molto accogliente. Abbiamo usufruito del servizio bar, buono. Hotel consigliato.

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«NY sempre unica»

• Data recensione: 2 dicembre 2023

• Pod con Letti a Castello

Non c’era lo scopertone del wc

• Data recensione: 1 dicembre 2023

«La permanenza è stata molto gradevole. Posizione ottima, personale super gentile.»

Moquette sui pavimenti

Terrazza panoramica

• Data recensione: 29 novembre 2023

«Posizione ottima ma vendono camere singole come matrimoniali»

Camere minuscole! Se provi ad immaginare una camera piccola non sei ancora a niente!!!

Ristorante e zona relax

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Funzionale»

Nulla, se proprio devo fare un appuntamento andrei a riguardare le finestre, infissi molto vecchi quindi nella stanza entrava aria fredda e i riscaldamenti non erano fortissimi. La mattina ci siamo svegliati con la stanza fredda.

Struttura che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative anzi forse è andata anche oltre. Posizione eccellente, 500 metri da time Square e 100 metri dalla Central station dove passano tutte le metro, siamo riusciti quindi a muovermi benissimo sia a piedi sia con la metro. Molto accogliente la sala bar tavoli da biliardo e Ping pong e il pub dove i clienti dell’hotel hanno il 25% di sconto. Le camere molto molto piccole, ma estremamente funzionali, c’è tutto. Cambio biancheria ogni giorno. Se dovessi ritornare a New York sceglierei sicurante questo hotel.

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Ottima soluzione a ridosso del centro»
    • Pod con Letti a Castello

Posizione, disponibilità e la Struttura in genere

• Data recensione: 26 novembre 2023

• Pod con Letti a Castello

Forse la stanza un po piccola

Posizione perfetta per visitare manhattan