3. Recensioni hotel Veneto
  4. Recensioni hotel Montegrotto Terme
Italia Montegrotto Terme Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Venezia e Terme Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione, la pulizia, il parcheggio, accessori completi, l'accoglienza. Che dire...da tornare.»

• Hotel Terme Antoniano Punteggio degli ospiti: 8,5

«Camera spaziosa Piscine grandi con molti idromassaggi Colazione molto curata e con vastissima scelta di pietanze dolci/ salate e bevande»

• Hotel Mioni Royal San Punteggio degli ospiti: 8,3

«Pulizia , conforto , personale gentile»

• Hotel Eliseo Terme Punteggio degli ospiti: 8,4

«Comunque credo che tornerò perché mi sono trovata benissimo. È tutto' molto ben organizzato e ben gestito, dalle piscine, alla ristorazione, al bar, alla spa . Le piscine sono tre, una interna, una esterna e una dedicata a idromassaggi vari. Gli spazi interni ed esterni sono molto ampi e molto vivibili. I possibili trattamenti spaziano da massaggi a trattamenti estetici a altri trattamenti molto vari e particolari.»

• Terme Preistoriche Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,5

«Della struttura tutto benissimo, pulizia perfetta, tutto il personale gentilissimo, il mangiare al resort buonissimo, i massaggi alla spa , fantastici, la piscina pulitissima.»

• Wooden house Punteggio degli ospiti: 8,8

«Abbiamo soggiornato 1 notte in questa casa che funziona come un B&B. Siamo stati accolti da una persona che ci ha spiegato come funzionavano gli interruttori ;) , ci ha consigliato alcuni ristoranti e lasciato un recapito telefonico (prova che hanno letto commenti di alcuni ospiti precedenti). La camera al piano era molto spaziosa e molto tranquilla, la colazione nella norma.»

• Hotel Terme Olympia Punteggio degli ospiti: 8,2

«Praticamente tutto.»

• «Appartamento moderno e vicino al centro»

• Hotel Des Bains Terme Punteggio degli ospiti: 8,1

«La gentilezza del personale»

I 15 migliori hotel a Montegrotto Terme