3. Recensioni hotel Veneto
  4. Recensioni hotel Pedemonte
Italia Pedemonte Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison Merci Punteggio degli ospiti: 8,8

«Mi è piaciuto tutto 🤗🤗🤗 codici di sicurezza x entrare 🤗camera super modernae pulitissima pavimenti moderni serramenti nuovissimi 🤗tapparelle elettriche porte moderne 😍 vista giardino con piscina e sdraio 😱😱😱😱colazione top di tutto e di più 💪💪💪💪Jessica molto gentile ci ha fatto il piacere di fare la colazione molto presto xche ' avevamo una gara di corsa 🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃🏃🏃🏃anche la camera lasciata fino a mezzogiorno x farci fare la doccia 🚿 💪💪💪colazione di tutto di più dagli affettati🤗 yogurt macchina del.caffe ☕️☕️con.varie opzioni marmellate nutella tost succhi acqua mancavano brioches fresche e pane fresco 🍩🍪 anche il cancello di entrata bello e porta rossa top»

• La casa di Aleida Punteggio degli ospiti: 10

«Bell'appartamento, carino ed elegante in zona centrale per le nostre esigenze. Abbiamo prenotato alle 23.00, 1h prima di arrivare, nonostante l'orario la proprietaria ci ha seguiti in tutto e per tutto con la massima cordialità e cortesia. Peccato non esserci stati più giorni. Ci torneremo sicuramente!»

• Destiny rooms valpolicella Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione comoda e staff cordiale e disponibile 24/7»

«Posizione,tutto nuovo ,spazioso»

• Maison Merci Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bellissimo B&B, in una villetta, tutto tirato a nuovo, servizi ottimi nella zona del Valpolicella. Camere Spaziose, bagni grandi, ottima colazione, parcheggio non nella struttura ma parcheggio libero pubblico tutto intorno. La proprietaria sempre molto disponibile e precisissima su ogni cosa. Super consigliato.»

I 5 migliori hotel a Pedemonte

in base a 256 recensioni hotel lasciate su Booking.com.