Lago di Garda Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Grand Hotel Liberty Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel in posizione comoda, garage disponibile a pagamento, colazione molto buona, centro benessere bellissimo, ombrelli disponibili, personale cordiale, late check out gratuito e molto gradito.»

• Relais Corte Pontigliardo Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia e grandezza stanze e piscina»

• Del Garda Village and Camping Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto bella e ben curata adattissima alle famiglie e a misura di bambino e genitori Posizione perfetta sia rispetto al lago che logisticamente comoda per spostamenti sia a piedi che in auto Per visitare i paesini vicini Ottima posizione per visite ai vari parchi a tema della zona Consigliato a famiglie»

• Hotel Splendid Sole Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è molto bella, fornita di piscina sia interna che esterno. Lo staff è stato estremamente gentile e la colazione a buffet era ottima!»

• Hotel Azzurra Punteggio degli ospiti: 8

«Particolare il bagno. Molto accoglienti e la colazione bella abbondante»

• Hotel Bellavista Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima sistemazione per un trekking lungo la "Bassa via del Garda", in quanto si trova esattamente sul percorso. Avvisando per tempo del fatto che sono celiaco ho avuto una colazione con prodotti gluten free.»

• Hotel Al Maso Punteggio degli ospiti: 8

«Mi è piaciuta la posizione, tra le montagne ed i vigneti. Si trova a circa 1.5 km dal centro di Riva del Garda ma per noi non è stato un problema, abbiamo piacevolmente camminato per smaltire anche le prelibatezze della cucina locale, comunque vicino a Bar, supermercati ed altro negozi. Il personale molto gentile, ci ha consigliato delle escursioni e ristorantini locali ottimi. Camera grande e con il balcone.»

• Hotel Piroscafo Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel posizionato al centro di Desenzano, ma con infissi molto ben insonorizzati, per cui la camera era molto silenziosa. Camera estremamente ampia e arredata con gusto moderno, così come il bagno grande e confortevole. Ho avvisato per tempo del fatto di essere celiaco e ho avuto modo di avere una scelta di prodotti senza glutine confezionati. Abbiamo usufruito anche della possibilità di utilizzare il parcheggio G7 a prezzo convenzionato di 10 Eur/gg, mentre il costo standard sarebbe stato di 22.5 Eur/gg, una differenza non da poco.»

• Hotel Eden Salò Punteggio degli ospiti: 9

«L'hotel è posizionato vicinissimo al centro ed al lago, raggiungibili facilmente a piedi. La camera era piccina, ma molto confortevole, con un piccolo terrazzino verso il lato interno del palazzo, per cui molto tranquilla, nonostante la vicinanza al centro del paese. Ho avvisato per tempo del fatto che sono celiaco e ho avuto la possibilità di scegliere tra numerosi prodotti gluten free anche freschi, cosa non così usuale, che ho apprezzato molto. Molto pratica e interessante anche la presenza di innumerevoli vasetti monoporzione con frutta secca, zenzero, e semi vari. Mi è piaciuta la cortesi dei gestori e del personale che seguiva la colazione.»

• Hotel Canarino Punteggio degli ospiti: 6

«Vista e colazione»