2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Overijssel
Overijssel Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel De Schout Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima la posizione e hotel ben curato, ampie camere. Molto buona la scelta dei ristoranti all’interno dell’hotel e ottima la colazione. Moltà varietà!»

• MyHotel Steenwijk - Giethoorn Punteggio degli ospiti: 10

«Lo consiglio vivamente Personale gentile Camere molto spaziose Prima colazione ottima»

• Fletcher Hotel Restaurant De Eese Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura accogliente, situata in mezzo alla natura.»

• Boetiek Hotel Kampen Punteggio degli ospiti: 10

«Design stile dell'hotel e della camera»

• The Black Sheep Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Esperienza unica nel suo genere, villaggio incredibile . Ostello carino ed accogliente . Molto pulito»

• Hotel Zwartewater Punteggio degli ospiti: 7

«Il ristorante e la colazione»

• Hotel B&B d'Olde Smidse Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel situato a pochi passi dal centro di Giethoorn (circa 10 min a piedi). Ottimo punto di partenza per effettuare escursioni nei dintorni. Camere spaziose, pulite ed accoglienti con vista sul canale. Comprese nel servizio le asciugamani e il phone. Letti davvero molto comodi. Parcheggio gratuito interno. Personale molto disponibile! Il propietario, molto simpatico, ci ha dato molte informazioni sulla città e sulle attività da poter svolgere. Colazione a buffet (sia dolce che salata) molto buona. Al nostro arrivo, essendo orario di cena, abbiamo deciso di cenare presso il B&B. Possibilità di scegliere fra menù a la carta o menù fisso a 25€ (primo secondo contorno dessert e caffè/thè) escluse le bevande. La consigliamo vivamente!»

• Stadslogement De Oude Smidse Steenwijk Punteggio degli ospiti: 10

«La proprietaria e la figlia disponibili, gentili, accoglienti...le camere MERAVIGLIOSE, PULITISSIME, con ogni necessità... silenziose e molto confortevoli...CONSIGLIATISSIMO!!!!»

• Hotel de Pergola Punteggio degli ospiti: 10

«Comodità, posizione, pulizia, tutto! Perfetto per chi vuole visitare Giethoorn con calma, prima che arrivino i pullman di turisti ad affollarlo. Il centro si raggiunge in pochi minuti a piedi, ma allo stesso tempo il parcheggio si trova a meno di 100 metri dall’hotel. Check-in in autonomia rapido e molto comodo. Camere pulite e dotate di tutto, noi avevamo la vista acqua, ed era molto bella! Colazione varia e di qualità.»

• Hotel Fidder - Patrick's Whisky Bar Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione dolce e salata molto veriegata, personale molto disponibile! C’è anche la possibilità di cenare nel bar. La stanza spaziosa, il letto comodo!»

Overijssel: i 30 Migliori Hotel