3. Recensioni hotel Veneto
Veneto Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Pex Padova Punteggio degli ospiti: 10

«Competenza e cortesia del personale. Pulizia. Posteggio. Vicinanza a teatro Geox, strade e autostrade. Ottimo buffet colazione. Camera spaziosa, luminosa e dotata di tutto ciò che serve. Bagno ampio e funzionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• Hotel Europa Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione, gentilezza»

• Hotel Terme Roma Punteggio degli ospiti: 10

«Vicino al centro, parcheggio comodo interno. Cibo ottimo»

• Hotel Al Pino Verde Punteggio degli ospiti: 6

«Il ragazzo dell'accoglienza è stato disponibile e professionale»

• Hotel Mondial Punteggio degli ospiti: 9

«Personale gentilissimo. Pulizia impeccabile. Ottima posizione per spostarsi a Venezia con fermata autobus e stazione Venezia Mestre vicini.»

• Hotel Beatrice Punteggio degli ospiti: 8

«Personale gentile e posizione fantastica»

• Hotel Eden Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura pulita e in centro. Buona la colazione»

• The Hostello Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza spaziosa, letto comodo, bagni puliti, staff ok.»

• M14 Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 6

«Colazione voto più che sufficiente.»

• Ostello AMDG Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è bellissima, antica ma ristrutturata e ben curata. Le scale, i corridoi e le camere sono ampi e veramente comodi. Sono rimasta molto colpita dalla disposizione dei mobili in camera, ben assemblati. Al centro c'erano 2 grandi scrivanie e un armadio enorme. Accanto al mio letto c'era anche una scrivania più piccola e svariati cassetti. Ho trovato un kit di benvenuto composto da saponetta, shampoo e carta igienica. C'erano lenzuola e coperte pulite, incluse nel prezzo, ed il wi-fi NON si pagava a parte. Ci tengo inoltre a sottolineare la pulizia delle camere e dei bagni: complimenti!!! Non da ultimo voglio scrivere che la posizione è molto buona. La struttura si raggiunge comodamente, a piedi, in 25 minuti dalla stazione o, in meno tempo, prendendo il vaporetto 4.2 o 4.1. La vista dalla camera dava sul canale: meravigliosa alle 7 di mattina con il sole che si alzava sul cimitero di Venezia!!! È stata una sorpresa inaspettata, come l'estrema disponibilità ed accoglienza di Sebastiano. Tornerò sicuramente e consiglio ad altri utenti questo alloggio.»