2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni hotel Western Cape
  4. Recensioni hotel Città del Capo
Sudafrica Città del Capo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Old Foundry Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Personale gentile e posizione ottima per il wharf»

• House on the Hill Punteggio degli ospiti: 8,7

«La vicinanza al centro e allo stesso tempo comoda per muoversi in macchina, la presenza della cucina ben fornita e lo stile super colorato»

• Cresta Grande Cape Town Punteggio degli ospiti: 8,2

«Pulito,centralissimo, ottima colazione»

• Signature Lux Hotel by ONOMO, Waterfront Punteggio degli ospiti: 8

«Position»

• «Colazione»

• Grand Daddy Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Sono stata ospite con il mio ragazzo per 4 notti presso questa struttura e vorrei sottolineare i suoi punti di forza: la posizione centrale, la gentilezza dello staff sempre sorridenti e disponibili anche facendoci fare il check in anticipo, l'attenzione alla sicurezza in quanto long street di sera non mi è sembrata il massimo ma la reception h24 con chiusura dell'ingresso dall'orario di cena in poi mi ha fatto dormire sonni tranquilli, idem il parcheggio chiuso di notte è un valore aggiunto da non sottovalutare. Infine la colazione con diverse opzioni tra cui scegliere e tutte molto buone e la possibilità di chiedere la preparazione del pranzo take away ci è stato molto utile per i giorni di escursioni. Super consigliato, ci tornerei»

• HOTEL SKY Cape Town Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ottima colazione, posizione perfetta.»

• Taj Cape Town Punteggio degli ospiti: 8,9

«L'hotel in generale è di buon livello. Un po' caro per quanto offre per la camera che è un po' vecchiotta. La colazione è eccellente. Il personale molto disponibile»

I 30 migliori hotel a Città del Capo