3. Recensioni hotel Veneto
  4. Recensioni hotel Ronchi
Italia Ronchi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Corte Colombaron Punteggio degli ospiti: 9,6

«Praticamente tutto … proprietario disponibile in tutto gentilissimo … Appartamento spazioso pulito a 5 minuti tutte le destinazioni che si vogliono, immerso nella natura, hanno un cane socievolissimo parcheggio coperto..!! Favoloso ci ritorneremo di sicuro !! Garanzia assoluta!!»

• Le Querce Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«Check in immediato, posizione della casa a un passo da Gardanald ed essendo stati con i bambini è stato molto comodo raggiungere il parco perché dista qualche minuto a piedi. Il proprietario si è mostrato molto disponibile e gentile. La casa era pulita, con ottimi arredamenti e completa di tutto. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente dovendo ritornare in quella zona ci rivolgeremo ancora a questa struttura»

• ENJOY HOUSE Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo trovato casa! Ogni anno con la famiglia veniamo qualche giorno a Gardaland e abbiamo provato diversi posti ma qui ci siamo sentiti davvero a casa! Immerso nel verde e tranquillo proprio davanti all'entrata di Gardaland. PERFETTO!!! Pulito, accogliente, spazioso e piscina bellissima ma soprattutto Carla e Giampiero che sono stati super gentili e accoglienti. Sicuramente torneremo qui le prossime volte. SUPER!!!»

• Apartment Annarosa Punteggio degli ospiti: 9,5

«Praticamente tutto.Posizione ottima praticamente dalla finestra guardi l entrata del parco Gardaland.... vicinissimo a Peschiera e al lago e ai supermercati. Casa stupenda ingresso e appartamento completamente indipendenti con possibilità di parcheggiare fuori casa. Non posso non dire che è stato Favoloso. Grazie Grazie»

• Apartment Annarosa Punteggio degli ospiti: 9,5

«Appartamento spazioso con ampie camere, doppi servizi e molto vicino a Gardaland»

I 5 migliori hotel a Ronchi

in base a 800 recensioni hotel lasciate su Booking.com.