Colli Euganei Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Appartamenti Monte Selce Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è molto recente e ben tenuta. L'appartamento al piano terreno dispone di una zona giorno con cucina e divano letto, un bagno e una camera da letto matrimoniale, di buone dimensioni, dalla quale si accede al cortile esclusivo con pensilina che consente la permanenza all'aperto anche in caso di pioggia.»

• Tavern di Arqua' Punteggio degli ospiti: 9

«Posto immerso nella natura, molto vicino al borgo, appartamento bello e arredato con gusto.»

• Residence Tenuta Gambalonga Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione, casa molto grande , Posizione tranquilla. Vicina alla ciclovia dei colli Euganei. Personale molto accogliente.»

• B&B Ai Filari Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è davvero molto bella, in una posizione stupenda, con un panorama sui colli e sui filari meraviglioso ! Parcheggio comodo nel cortile del B & B. Colazione nella bellissima veranda , davvero ottima con ampia scelta di prodotti dolci fatti in casa e prodotti salati . Camera e bagno con tutti i comfort ( frigorifero con bottigliette d'acqua , occorrente per tè e tisane, apribottiglie, cassaforte e perfino un calza scarpe ) letto comodissimo !! Bel bagno con doccia molto grande dotato di finestra vasistas con zanzariera! Siamo stati davvero bene, molto consigliato!»

• Wooden house Punteggio degli ospiti: 7

«Abbiamo soggiornato 1 notte in questa casa che funziona come un B&B. Siamo stati accolti da una persona che ci ha spiegato come funzionavano gli interruttori ;) , ci ha consigliato alcuni ristoranti e lasciato un recapito telefonico (prova che hanno letto commenti di alcuni ospiti precedenti). La camera al piano era molto spaziosa e molto tranquilla, la colazione nella norma.»

• La Giuggiola Punteggio degli ospiti: 9

«Camera molto bella e pulita. Tutto nuovo, appena ristrutturato con gusto. Gestori molto cortesi e disponibili Visitate l'enoteca!»

• Aiceltis Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento grande, pulito e dotato di tutto il necessario. Zona tranquilla e in mezzo al verde, colazione inclusa buona, gentilezza della proprietaria.»

• V.home Punteggio degli ospiti: 9

«l’attenzione per i particolari»

• B&B Abano Garden Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima e abbondante colazione, camera comoda.»

• Ai Colli Punteggio degli ospiti: 8

«La stanza è confortevole e la doccia è ampia. Pulizia e gentilezza del personale.»

Colli Euganei: i 15 Migliori B&B e Locande

in base a 4.807 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com